Tutti
Teatro delle Arti
in
di: Eduardo, Gino e Pacifico Acciarino, Massimiliano Elia
regia di Massimiliano Papaleo
Gemetflix – Come si cambia, il primo show dove non è il pubblico a cambiare il canale ma è il canale a cambiare il pubblico.
Con questo nuovo show i gemelli di Guidonia aprono un territorio tutto nuovo. Inventano un canale che non esiste. una piattaforma streaming immaginaria che non vive nè in tv nè online, ma prende forma solo e soltanto sul palco. E’ li sul palcoscenico che si trasforma in un palinsesto surreale, dove format impossibili, programmi mai autorizzati si susseguono davanti al pubblico, unico vero abbonato all’esperienza.
Un’idea che gioca con il linguaggio dei media contemporanei e lo ribalta, dimostrando che lo streaming più potente è ancora quello che accade dal vivo, sotto gli occhi di chi è presente, ma questa volta non ha il telecomando in mano e… non può cambiare canale. Tra comicità, musica, personaggi surreali e ironia nel mondo dei media e dell’intrattenimento contemporaneo, il nuovo spettacolo dei Gemelli di Guidonia è un Varietà Teatrale moderno, ritmato e sorprendente, che gioca con i meccanismi delle piattaforme digitali per riportarli nella dimensione più autentica e immediata: QUELLA DEL TEATRO DAL VIVO.
Uno spettacolo dove nulla è registrato, nulla è replicabile e ogni “episodio” esiste qui e ora.
SPETTACOLI
sabato 6 febbraio ore 20.45
domenica 7 febbraio ore 18.00
Per info, prenotazioni e campagne abbonamenti ci si può rivolegere al botteghino del Teatro Delle Arti (Via G. Grimaldi, 7 – Salerno) aperto dalle 17.00 alle 21.00.
Infoline: 089.221807 – WhatsApp: 376.2289948.
Teatro delle Arti, via. G. Grimaldi 7, Salerno
A pagamento
Tutti

Non ci sono notizie per questo evento