• Campania Blues Festival - XV edizione

Sito web Biglietti
Musica head

Dall'8 al 9 agosto all'Arena del Mare

Anche per quest'anno, nonostante i dubbi generati dallo scoppio della pandemia da Covid-19, il festival dedicato al blues più longevo del mezzogiorno, tornerà ad infiammare le notti dell'Arena del Mare con una proposta musicale che manterrà vivo lo spirito del genere in ogni sua forma e linguaggio.

Le novità, per questa quindicesima iterazione, saranno, innanzitutto, la possibilità di poter assistere alle due serate del Festival comodamente seduti sul vostro divano grazie alle dirette che potrete seguire sui profili social Facebook e Instagram; e, in secondo luogo, l'apertura del festival alle blues band emergenti di tutta italia, nell'ambito del  BLUES HIGHWAY.it, alla cui testa è il performer anglo-napoletano Robert James Ucciero della Robert James Blues Band, che con questa iniziativa porterà sul palco del festivall band provenienti da regioni quali Lombardia, Piemonte, Lazio, Puglia, Sicilia e Campaniatra cui: Taccona Blues Band, Mustang Blues Band, Black Cadillac Blues, Di Muro - Landi - D'Ascoli TRIO, Low Town, Katy Harley Lady Blues, TSBluesone, Rainbow Bridge.

A chiudere le due serate del festival, Peppe O’ Blues, Paolo Bonfanti, Dany Franchi, Boogie Bombers e Noreda Graves.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Sarà possibile acquistare i biglietti per il festival, dal costo di 1.00 euro, sul sito Vivaticket.it

>Programma completo