Dal 03/07/2020 al 01/10/2020

orario:

• Prezzo

Arena del Mare | Arena dei Barbuti | Teatro Augusteo

La rassegna è ideata, promossa e sostenuta dall'Amministrazione comunale di Salerno.

Musica, teatro, cabaret, cinema sotto le stelle, spettacoli per bambini, danza, laboratori, talent show: questo e tanto altro nel fitto programma culturale della rassegna "Estate salernitana". che si svolgerà dall' 11 luglio al 1 ottobre, all'Arena del Mare, all'Arena Barbuti e al Teatro Augusteo.

La rassegna è ideata, promossa e sostenuta dall'Amministrazione comunale di Salerno per dare la possibilità ai tanti operatori culturali salernitani (e non solo) di ritrovare il proprio pubblico e proporre i propri spettacoli dopo il lungo periodo di stop dovuto dal Covid-19.

Qui puoi consultare e scaricare il programma completo

Qui puoi consultare il programma aggiornato del mese di agosto