• Giovi – Colline salernitane in festa – Il Natale

Giovi Bottiglieri

Dal 16/12/2023 al 17/12/2023

orario:

Organizzatore: Ass. Do.Po - Circolo Vivere Insieme - Pro Loco Colline di Giovi -Bottega San Lazzaro

Il 16 e 17 dicembre il borgo di Giovi Bottiglieri si trasforma in un villaggio natalizio

Si terrà il 16 e il 17 dicembre “Giovi – Colline salernitane in festa – Il Natale”, l'evento che sabato 16 e domenica 17 dicembre trasformerà il borgo di Giovi Bottiglieri in un accogliente villaggio natalizio.

L’evento, che nasce dalla sinergia tra l’associazione culturale “Do.Po.”, il circolo A.N.S.P.I. “Vivere insieme” di Giovi, la pro loco “Colline di Giovi” e la “Bottega San Lazzaro”, è patrocinato dal Comune di Salerno, dalla Camera di Commercio Salerno e da Confindustria Salerno e si avvale della collaborazione con CNA Salerno, Coldiretti Salerno e un’ampia rete di partner impegnati nella promozione del territorio, nella solidarietà, nella tutela dell’ambiente.

Per due giorni il Belvedere di Giovi Bottiglieri, il Giovi Village e la Tenuta dei Normanni ospiteranno stand enogastronomici e dell’artigianato e saranno teatro di un’autentica festa di sapori della tradizione, ma anche di laboratori creativi e animazione per i bambini, musica e spettacoli, attività di sensibilizzazione sociale e ambientale.