• La canzone classica napoletana

05/08/2020

• Prezzo

Musica head

Il gruppo Società Posteggiatori Abusivi è formato da 5 musicisti. Domenico Giordano voce e chitarra, Alfonso Lamberti mandola, Michele Avallone mandolino, Antonio De Martino chitarra, Lucio Crispino basso acustico, tutti con varie esperienze anche in altri generi musicali, ma accomunati dalla passione per la canzone classica napoletana.

L'intento del progetto è di portare sul palcoscenico la figura spesso considerata marginale dei posteggiatori, naturalmente rivista, corretta, ed ampliata alle esigenze di un palco e con un pubblico attento.

Il gruppo propone un excursus nella canzone napoletana, quella classica, cabarettista, popolare e d'amore.

Gli amanti del genere trascorreranno qualche oretta di piacevole ascolto.