Musica, show cooking, sport e divertimento!
Quarta tappa del tour a Salerno mercoledì 1 e giovedì 2 giugno in Piazza Mazzini. Moltissime attrazioni, show cooking, casting TV e divertimento (con ingresso gratuito) tra sport, animazione e musica in collaborazione con il Gruppo Warner Bros. Discovery.
Come da tradizione, a ingresso totalmente libero e gratuito e con un palinsesto ricco di attività distribuite lungo l’arco della giornata.
Al centro del villaggio ci sarà ‘Casa iliad’, un grande truck hospitality cornice di vari ambienti attrezzati come la cucina, che ospiterà il canale Food Network (canale 33) con i suoi Show Cooking, dove a fare gli onori di casa sarà presente mercoledì a partire dalle 18 la chef Giusina in Cucina, alias Giusi Battaglia, protagonista in TV e sui social. Posto d’onore per iliadbox, il bellissimo router di design progettato da iliad che con la sua offerta 100% fibra garantisce una connessione potente, performance eccellenti e il massimo della stabilità a un prezzo che non cambia nel tempo. I partecipanti avranno modo di vedere da vicino il router innovativo e user friendly, affiancato dall’iconica Simbox, il distributore digitale che consente di sottoscrivere in maniera semplice e intuitiva sia i servizi mobile che fibra.
Per l’area basket, presidiata da Dmax (canale 52), ospite per tutta la giornata di giovedì sarà Gianluca Gazzoli, deejay, videomaker e conduttore del programma televisivo Basket Zone in onda ogni mercoledi alle 23.25 su Dmax.
A completare l’intrattenimento sportivo, in entrambe le giornate, saranno presenti le crew degli International Young Ballers (IWB) e i ‘Da Move’,freestayler internazionali che animeranno il campo con ‘effetti speciali’, coinvolgendo il pubblico palermitano.
Durante l’evento si svolgerà un torneo amatoriale ‘3vs3’ suddiviso in due categorie: il sabato vedrà protagonisti i ragazzi dai vent’anni in poi; la domenica, invece, tutto il settore giovanile composto da ragazzini under20.
Grande novità, l’area Beauty, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00, con Simona Fletcher, esperta di color analysis che dispenserà preziosissimi consigli su come orientare la scelta delle nuance e degli abbinamenti cromatici di trucco e vestiti in base alle caratteristiche fisiche individuali, in particolare al tono e sottotono della pelle, e che vedrà anche la presenza del make up artist delle celebrità Carmine D’Angelo: fortemente consigliata la prenotazione, direttamente presso lo stand, per ricevere gratuitamente la consulenza sul proprio trucco ideale. Accanto a loro, anche lo spazio di Hair Styling, che vedrà come ospite Alessandro Maritato, talent e host di Trasformazioni Incredibili, nuovo programma di Real Time, in onda dal 16 maggio.
Un altro stand sarà dedicato al torneo iliad eCup per i calciatori virtuali di domani, a cura di eSports Academy: qui il sito dedicato per le iscrizioni online (https://www.esportsacademy.it/).