Venerdì 27 agosto, ore 21.15, va in scena al Teatro dei Barbuti la prorompente comicità dell’attrice napoletana Barbara Foria con lo spettacolo "Il meglio deve ancora venire!".
“Il meglio deve ancora venire!” raccoglie il meglio dei monologhi che Barbara Foria ha scritto e portato in scena nell’ultimo decennio nei migliori teatri italiani.
Uno spettacolo che contiene tutte le risposte alle domande che nessuno le ha mai fatto. Perché il problema, checché ne dica la Mannoia, non è tanto quello che le donne non dicono, ma quello che le donne dicono e gli uomini non capiscono!
Per fortuna con l’età si diventa più saggi e così impari finalmente a vivere; impari a mostrare gli anni e nascondere i danni; impari che quando la vita ti offre limoni la cosa migliore è cercare qualcuno da limonare; impari che la forma dell’amore non e’ a cuore ma rotonda, un po’ come la sua pancia ed i tuoi fianchi, e ti accorgi così che innamorarsi a 20 anni significa avere tanti sogni nel cassetto, ma superati i 40 in quel cassetto trovi solo un sacco di medicine ordinanatamente disposte in ordine alfabetico.
In fondo va bene così: il compito di renderci felici non spetta agli altri, ma a noi stesse.
Dobbiamo solo cominciare a farci del bene: non fiori, ma sandali di Jimmy Choo, non massaggi, ma viaggi a Cuba!
Ingresso € 15,00
Info: 328/9079642 – www.bottegasanlazzaro.it - Fb
biglietti on line su www.postoriservato.it
> Scarica il programma completo del festival
> Scarica il programma completo del festival