• Barbuti Festival | Musicastoria

27/07/2021

Sito web Biglietti
Musica head

Al via la XXXIII edizione della rassegna estiva di teatro Barbuti Festival con il concerto di solidarietà dei Musicastoria

Martedì 27 luglio, primo appuntamento della XXXVI edizione della rassegna estiva di teatro Barbuti Festival con il concerto dei Musicastoria.

In occasione della rinnovata partecipazione alla rassegna del Teatro dei Barbuti, i Musicastoria presenteranno lo spettacolo “Spasiba”, parola tratta dal dizionario di bielorusso, che significa “grazie”. Sarà un’emozionante peregrinazione musicale e coreutica che accompagnerà lo spettatore in un viaggio nel tempo, che ripercorre il cammino artistico del gruppo, dai repertori musicali degli esordi fino ai giorni nostri.  La band è composta da: Angelo Santucci, voce e percussioni; Fortuna Imparato, voce; Raffaella Coppola, balli, voce e percussioni; Danilo Gloriante, violino; Ciro Marraffa, mandolino, mandoloncello, chitarra battente e voce; Francesco Granozi, chitarra acustica e voce; Pietro Pisano, basso elettrico e voce.

I proventi del concerto andranno alla Onlus “Salerno Accoglie”, al fianco di bambini provenienti da orfanotrofi bielorussi.

Ingresso € 10.00
I biglietti sono acquistabili su www.postoriservato.it o direttamente al botteghino a partire dalle ore 19.

> Scarica il programma completo del festival