Arrivano al Teatro Augusteo i Florida Inspirational Singers, famoso ensemble costituito dai migliori solisti gospel provenienti dalla Florida.
I Florida Inspirational Singers sono diretti dalla portentosa Nicole Taylor, già vincitrice del Gospel Prize del festival Celebration of Gospel come Best Gospel Singer, e da Pastor John Polk, nome noto al pubblico italiano per i suoi numerosi tour nella penisola con i Soul Voices.
L'incontro tra i due grandi solisti ha portato alla formazione di un gruppo di cantanti e strumentisti che sono cresciuti nelle chiese battiste di Orlando, Tampa e Atlanta, per poi avviare una carriera professionistica accanto a notevoli artisti della scena pop e gospel statunitense, quali Robin Gibb (The Bee Gees), Simple Minds, Sinead O’Connor, e tanti altri.
I Florida Inspirational Singers sono al terzo tour in Italia: lo spettacolo prevede le consuete coreografie, i ben noti virtuosismi vocali e strumentali, ma soprattutto tanto entusiasmo ed interazione con il pubblico, nel più classico stile dello spirito gospel.
L'appuntamento per una serata di gioia e di festa è per il 22 dicembre al Teatro Augusteo.