
Domenica 21 giugno 2026 si celebra come ogni anno la Giornata Mondiale dello Yoga, giunta alla dodicesima edizione.
L'appuntamento è come di consueto al Parco dell'Irno (ex area Salid, nel piazzale del teatro Ghirelli) per una lezione di Hatha Yoga adatta a tutti con inizio alle ore 19,00.
A seguire meditazione guidata della durata di circa 20 minuti. Le lezioni saranno condotte da Rita Cariello, insegnante di Yoga certificata E-RYT500 da Yoga Alliance, insegnante formatrice di Csen/Coni.
L'evento organizzato da Devayoga Salerno, con il patrocinio del Comune di Salerno e di Csen - Comitato Provinciale Salerno è aperto a tutti, con partecipazione libera e gratuita. Non occorre prenotazione, ma solo un proprio tappetino e abbigliamento adeguato.
Anche quest'anno, come accaduto nelle passate edizioni, gli organizzatori puntano a rendere l'evento la manifestazione di Yoga più partecipata del Sud Italia.
Le novità di quest'anno sono la nuova maglietta celebrativa dell'evento, che verrà regalata a tutti i partecipanti (fino ad esaurimento scorte) e il sorteggio di premi che si terrà a fine manifestazione.
La partecipazione come detto è totalmente gratuita.
Info: 331.5097519 - devayoga.salerno@gmail.com - www.devayogasalerno.it