Domenica 11 maggio a Piazza della Libertà a Salerno dalle 10 alle 13 è in programma la Festa Regionale Volley S3.
L’evento, organizzato dal comitato territoriale della Fipav Salerno e dal comitato regionale Fipav Campania, in collaborazione con la Polisportiva Salerno Guiscards, è riservato ai bambini dai 5 ai 12 anni.
Sarà una domenica di grande sport e divertimento per tanti bambini. Il progetto Volley S3 pone al centro dell’attenzione delle attività promozionali il divertimento come generatore di entusiasmo, promozione e affezione alla pratica del volley. Con il Volley S3 si vogliono avviare i “giovani” al gioco della pallavolo in maniera diversa, partendo dal “giocare” per arrivare al “gioco della pallavolo”, seguendo un percorso formativo innovativo.
L’evento, così come l’anno scorso, si terrà a Piazza della Libertà a Salerno. Un risultato, questo, davvero importante e grazie ad un lavoro partito da lontano e portato avanti da Fipav Salerno, Fipav Campania e Salerno Guiscards, in sinergia con l’amministrazione comunale e la commissione sport del Comune di Salerno.
Una domenica da ricordare con tanti bambini che riempiranno la piazza sul mare di Salerno, tra sport e tanto divertimento.