• Festival delle Colline mediterranee

via Giovi Bottiglieri 64, 84133 Salerno SA

Dal 08/07/2020 al 30/09/2020

Dibattito 'Il futuro dell'Europa e del Mezzogiorno nella sfida tra Usa e Cina'

Economia e Finanza, Salute e Benessere, Giustizia e Legalità, Turismo e Beni culturali: il programma del “Festival delle Colline Mediterranee” propone momenti di riflessione e dibattito sui temi di grande attualità, con il contributo di autorevoli protagonisti, ma anche serate all’insegna di musica, concerti, spettacoli, libri, cinema e storia, teatro per i bambini.

Mercoledì 8 luglio si terrà il dibattito sul tema “Il futuro dell’Europa e del Mezzogiorno nella sfida tra Usa e Cina” con la giornalista Regina Krieger, corrispondente per l’Italia di Handelsblatt, che intervisterà Vincenzo Boccia – Past President Confindustria; Monsignor Andrea Bellandi, Arcivescovo Metropolita ed Andrea Prete – Presidente Confindustria Salerno e C.C.I.A.A.

Promossa dalla Fondazione della Comunità Salernitana nell’ambito delle proprie attività di sostegno del territorio, in partnership con Tenuta dei Normanni, Casa del Contemporaneo, associazione culturale Mediterraneas e Chef Mediterranei Group, la kermesse gode del patrocinio di Regione Campania e Comune di Salerno. La direzione artistica è curata da Eduardo Scotti, la direzione organizzativa da Donatella Caselli.

Info e prenotazioni
+39 371 341 89 49 / +39 328 775 85 57