Rassegne

Dal 08/12/2020 al 31/12/2020

Organizzatore: Teatro Municipale G. Verdi

Rassegne head

Dall'8 al 31 dicembre 15 spettacoli on line: lirica, jazz, sinfonie, operine, eventi speciali, canti di Natale, concerto di Capodanno

Si alza il sipario sulla programmazione di Dicembre del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. Il Massimo Cittadino “riapre le porte” agli spettatori vecchi e nuovi con un ricco cartellone che sarà proposto on line tra martedì 8 dicembre e giovedì 31 dicembre.
Si parte il prossimo martedì 8 dicembre alle 20.00 con “Il Maestro di Cappella” di Domenico Cimarosa per concludere giovedì 31 dicembre alle ore 20.00 con il Concerto di Capodanno dell’Orchestra Filarmonica Giuseppe Verdi di Salerno diretta da Daniel Oren. 15 spettacoli nei giorni delle feste con in cartellone Canti di Natale con il Coro del Teatro dell’Opera di Salerno, Galà Lirico con Leo Nucci, Concerti Sinfonici, Jazz, “Fermarono i cieli” di Peppe Servillo, “Raffaello” di Vittorio Sgarbi e tanto altro ancora.

Scopri il programma completo