• Mario Rosini meets Alessandra Tumolillo - Shades of Blue

orario: 22:00

Organizzatore: Blue in Green

Rassegne head

Mario Rosini meets Alessandra Tumolillo: “Napoli, New York e dintorni” - Shades of Blue

Venerdì 28 giugno alle ore 22:00, sul palco di Bahr - Stazione Marittima, per la prima volta a Salerno l’incontro tra due musicalità importanti: Mario Rosini ed Alessandra Tumolillo.

Un viaggio musicale ed emotivo attraverso la sensibilità di due artisti dalle doti fuori dal comune. Sulla spettacolare terrazza della Stazione Marittima di Salerno, incorniciata dallo skyline della Costa d’Amalfi, Blue in Green inaugura l’estate presentando il terzo appuntamento della rassegna musicale “Shades of Blue”.

Straordinaria voce, raffinato pianista e autore, grande interprete, arrangiatore e compositore, secondo classificato al Festival di Sanremo 2004 con il brano “Sei la vita mia”, Mario Rosini è stato recentemente uno dei protagonisti più acclamati di “The Voice Senior”, programma trasmesso su Rai 1. Con un background colmo di prestigiosi premi e riconoscimenti, Rosini vanta collaborazioni con alcuni dei più grandi artisti italiani e internazionali quali Pino Daniele, Mia Martini, Anna Oxa, Bobby McFerrin, Dee Dee Bridgewater, Phil Palmer, Gino Vannelli e molti altri ancora.

23 anni, cantante e chitarrista, Alessandra Tumolillo è uno dei nomi più gettonati tra i giovani artisti emergenti partenopei. Con il suo talento e la sua bellezza ha stregato Stefano De Martino che l'ha voluta come ospite nella sua trasmissione “Bar Stella”, in onda su Rai 2.

Un ensemble unico impreziosito da una sezione ritmica d’eccellenza. L’evento è patrocinato dalla Provincia di Salerno, dal Comune di Salerno e dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana. Sponsor tecnici: Conte Bed and Breakfast, Osteria Canali, Dimora Rhea, Hydra - Fine Food & Wine Cellar, Incisivo - Stampa Grafica Comunicazione. Social media partners: Disclan, Rete dei Giovani per Salerno.

Per info e prenotazioni: 329 8868033.