Approda a Salerno il 22 agosto il Marlù Dream on Tour 2025, il grande evento itinerante che per la terza stagione torna nel cuore di alcune città italiane.
Il road show ideato da Marlù e condotto da Andrea Prada porta in scena arte, spettacolo e sogni condivisi, in tre città che si trasformeranno in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto.
Nella mattinata le hostess Marlù per le vie della città inviteranno le persone a partecipare al concorso Marlù Golden Experience per vincere la possibilità di assistere fronte palco allo spettacolo ma anche un accesso riservato ed esclusivo nel backstage dell’evento.
A seguire, il Marlù Dream on Tour sarà pronto ad accogliere giovani talenti con il contest Marlù Talent on Stage, dove cantanti e ballerini emergenti selezionati da RB Music e da Joy Dance si sfideranno per conquistare il Premio Marlù Keep Dreaming, una borsa di studio da investire nella propria carriera artistica.
In serata si potrà assistere al Marlù Superstar on Stage, il live show serale condotto da Andrea Prada con Isobel Kinnear, in cui saranno presenti alcuni dei più amati giovani talenti.