Mostre

Costo: 6€

Organizzatore: Associazione culturale Tempi Moderni e ONO Arte Contemporanea

Mostre head

Al via la mostra-evento ispirata alla storia del Chelsea hotel, l'albergo leggendario di New York

Il mito, gli eccessi, gli amori, le sfide, il glamour, l'arte, la creatività, la follia. È una bellezza sfaccettata e complessa quella dei volti e delle storie di chi ha abitato il più iconico tra gli alberghi newyorchesi: il Chelsea Hotel. Questa leggenda ha ispirato l'associazione culturale Tempi Moderni con Ono Arte Contemporanea per la mostra-evento "Stories from the Rooms" e la rassegna "Racconti del Contemporaneo V edizione Il Palazzo del Sogno",  in programma a Palazzo Fruscione, alla Fondazione Ebris e al Teatro Ghirelli, a Salerno, dal 9 luglio al 5 settembre 2021.

La mostra racconta, con il contributo di quasi 30 fotografi e artisti grafici, di video art di fama internazionale, il Chelsea Hotel. In parallelo ci sarà un fitto programma di appuntamenti (talk, cinema ed eventi “fuori palazzo) che consentiranno di approfondire la dimensione cinematografica, letteraria e musicale di quello che è considerato il più iconico tra gli alberghi newyorchesi.

La mostra e il cartellone degli eventi sono realizzati con il supporto della Regione Campania attraverso Scabec S.p.A., e il patrocinio dal Comune di Salerno e dell’Università degli Studi di Salerno.

L'opening della mostra si terrà a Palazzo Fruscione, venerdì 9 Luglio alle 17.00

> Scopri di più sugli eventi della rassegna "Racconti del contemporaneo V edizione. Il Palazzo del sogno"

INFO UTILI
La mostra è visitabile nei seguenti giorni e orari:
- dal Martedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00.
- Sabato e Domenica orario continuato dalle 11.00 alle 20.00.
- Lunedì chiuso

BIGLIETTI MOSTRA
Intero: 6 euro
Ridotto: 3 euro - visitatori tra i 15 e 25 anni di età e possessori Campania Artecard