Cinque gli spettacoli del cartellone che inizierà mercoledi 30 agosto alle ore 21,00 con un Tributo a Franco Battiato della Progrock Band “La Cruna Del Lago” & Friends accompagnata dall’ Orchestra Sinfonica Internazionale diretta dal M° Leonardo Quadrini
Il giorno 1 settembre ci sarà lo spettacolo Tango y mas Project eseguito dal quartetto costituito da Alfredo Di Martino / fisarmonica, Virginia Sorrentino / voce, Lello Cannavale / pianoforte , Marco de Tilla / contrabbasso con musiche di Piazzolla, Galliano, Sakamoto, Trenet, Velazquez, Bovio, Brel, Almaran.
Il 2 settembre invece il New quartet jazz del contrabbassista Gianni di Lorenzo si cimenterà in un concerto dal titolo AfroAmericanjazz, i più famosi standars jazz della storia. Il giorno successivo domenica 3 settembre lo spettacolo più atteso da adulti e bambini il musical Anna ed Elsa tratto da Frozen la regina del ghiaccio.
La chiusura del festival è prevista il giorno 4 settembre 2023 con l’Orchestra Sinfonica Internazionale diretta dal M° Dieter Holzapfel con musiche di Rossini Verdi Brahms Dvorak Kachturian un concerto classico che ha sempre caratterizzato il festival fin dalla nascita nel 1999.
La Kermesse è patrocinata dalla Regione Campania e dal Mic.
I posti sono numerati ed è possibile prenotarli al 3479271097 oppure su www.postoriservato.it