Blue in Green presenta il secondo appuntamento della rassegna musicale “Shades of Blue”: JOEL HOMES TRIO feat. ILEANA MOTTOLA - “Cool Life”, venerdì 31 maggio sul palco di Bahr - Stazione Marittima di Salerno, il pianista americano Joel Holmes e la vocalist salernitana Ileana Mottola presentano ufficialmente dal vivo il nuovo disco “Cool Life”.
Una bellissima serata di musica, complice lo spettacolare skyline della Costiera Amalfitana al tramonto, organizzata dalla Blue in Green di Valentina Ferrara ed Enzo Nappo in collaborazione con Roberto Lumino, patron di Bahr.
Il pianista statunitense Joel Holmes torna in Italia con il suo nuovo trio arricchito dalla presenza della vocalist Ileana Mottola la quale, fine liricista, ha dato nuova vita ad alcune delle perle compositive dell'artista afroamericano facendole confluire nell'album "Cool Life" appena pubblicato, che sarà presentato ufficialmente dal vivo la sera del 31 maggio.
La talentuosa cantante sarà accompagnata da questo trio di eccellenti musicisti, che vede schierati Francesco Puglisi al contrabbasso e il napoletano Elio Coppola alla batteria, guidati dal 4 volte candidato ai Grammy Awards Joel Holmes, prodigioso ed eclettico pianista il cui talento lo ha portato a ricevere importanti premi e riconoscimenti ed ottenere una fama planetaria per le sue collaborazioni con varie star del jazz e per essere stato a lungo membro del quintetto del leggendario trombettista Roy Hargrove, con il quale si è esibito in tutto il mondo.
L’evento è patrocinato dalla Provincia di Salerno, dal Comune di Salerno e dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana.
Per info e prenotazioni: 329 8868033.