L'associazione culturale Tempi Moderni, con l'Archivio Letizia Battaglia e la Fondazione Falcone per le Arti, con il sostegno della Regione Campania, è lieta di annunciare la mostra diffusa "Letizia Battaglia. Una vita. Come un cazzotto, come una carezza", a cura di Paolo Falcone, in programma a Salerno dal 9 marzo al 19 maggio 2024.
• OPENING
9 Marzo ore 10.30
• SEDE PRINCIPALE
Palazzo Fruscione, Vicolo Adelberga 24
• SEDI MOSTRA DIFFUSA, ingresso gratuito
Corte di Palazzo Pinto
Complesso di San Pietro
Archivio di Stato
Chiesa di San Sebastiano del monte dei morti
• ORARI MOSTRA
Da martedì a venerdì 9.30 - 13.30, 16.30 - 20.30
Lunedì chiuso
Sabato e festivi 10.30 - 20.30
• BIGLIETTI
€ 10,00 intero
€ 8,00 ridotto
Gratuito fino ai 13 anni
• BIGLIETTERIA
Presso Palazzo Fruscione
On line su www.ticketsms.it
INFORMAZIONI
www.letiziabattagliasalerno.com
www.tempimodernidee.com
_________________________
Incontri, talk e cineforum, all’interno di Palazzo Fruscione, sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Si consiglia di prenotare scrivendo a: booking@tempimodernidee.com
_________________________
"Letizia Battaglia. Una vita. Come un cazzotto, come una carezza", a cura di Paolo Falcone, e Racconti del Contemporaneo • VIII Edizione - «Picchì idda?» sono ideati e organizzati da Tempi Moderni Associazione in collaborazione con l’Archivio Letizia Battaglia e la Fondazione Falcone per le Arti, la Provincia di Salerno, la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino, l'Archivio di Stato di Salerno e promossi e finanziati da Regione Campania, Comune di Salerno, Teatro "Giuseppe Verdi".
Con il sostegno di: Camera di Commercio di Salerno, Fondazione Carisal, Banca Campania Centro, Fondazione Tosi, Metoda, Project Finance 4.0, Ritonnaro, Gruppo Sada, Saggese, Seac e Casa di Cura Tortorella.
Sponsor tecnici: De Cesare Viaggi, Delbasso Parquet, Guardian, Linee Contemporanee, Marsia Ceramiche, Pedone & Tomeo, Santoro Grafica, Smyb Business e Logistic, Trotta&Trotta Banqueting, trucillo Caffè, Visconti Assicurazioni.
Con il patrocinio di: Regione Campania, Comune di Salerno, Università di Salerno, Università degli Studi di Salerno, Fondazione Carisal, Ordine dei Giornalisti della Campania.
In collaborazione con: Collettivo Blam, Associazione Limen, Associazione Erchemperto, Pot Università, scuole e territorio e Pot S.U.L., Rotary Club Salerno Distretto 2101 - Italia, La Feltrinelli Salerno e RCS75 media partner.