Mostre

Organizzatore: Tempi Moderni

Sito web Biglietti
Mostre head

L'associazione culturale Tempi Moderni, con l'Archivio Letizia Battaglia e la Fondazione Falcone per le Arti, con il sostegno della Regione Campania, è lieta di annunciare la mostra diffusa "Letizia Battaglia. Una vita. Come un cazzotto, come una carezza", a cura di Paolo Falcone, in programma a Salerno dal 9 marzo al 19 maggio 2024.

• OPENING

www.letiziabattagliasalerno.com
www.tempimodernidee.com
_________________________
Incontri, talk e cineforum, all’interno di Palazzo Fruscione, sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Si consiglia di prenotare scrivendo a: booking@tempimodernidee.com
_________________________
"Letizia Battaglia. Una vita. Come un cazzotto, come una carezza", a cura di Paolo Falcone, e Racconti del Contemporaneo • VIII Edizione - «Picchì idda?» sono ideati e organizzati da Tempi Moderni Associazione in collaborazione con l’Archivio Letizia Battaglia e la Fondazione Falcone per le Arti, la Provincia di Salerno, la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino, l'Archivio di Stato di Salerno e promossi e finanziati da Regione Campania, Comune di Salerno, Teatro "Giuseppe Verdi".
Con il sostegno di: Camera di Commercio di Salerno, Fondazione Carisal, Banca Campania Centro, Fondazione Tosi, Metoda, Project Finance 4.0, Ritonnaro, Gruppo Sada, Saggese, Seac e Casa di Cura Tortorella.
Sponsor tecnici: De Cesare Viaggi, Delbasso Parquet, Guardian, Linee Contemporanee, Marsia Ceramiche, Pedone & Tomeo, Santoro Grafica, Smyb Business e Logistic, Trotta&Trotta Banqueting, trucillo Caffè, Visconti Assicurazioni.
Con il patrocinio di: Regione Campania, Comune di Salerno, Università di Salerno, Università degli Studi di Salerno, Fondazione Carisal, Ordine dei Giornalisti della Campania.
In collaborazione con: Collettivo Blam, Associazione Limen, Associazione Erchemperto, Pot Università, scuole e territorio e Pot S.U.L.,  Rotary Club Salerno Distretto 2101 - Italia, La Feltrinelli Salerno e RCS75 media partner.