Salerno, Pinacoteca Provinciale, 8 maggio - 30 ottobre 2024

Opera cafè

"Opera Cafè” rappresenta un connubio unico tra arte e convivialità, concepito dal Dipartimento di Canto e Teatro Musicale del Conservatorio Statale di Musica "Giuseppe Martucci" di Salerno.

L’evento si svolge presso la suggestiva cornice della Pinacoteca Provinciale di Salerno, in via Mercanti n.63, trasformando questo luogo d’arte in un palcoscenico vibrante di cultura e dialogo.

Ogni mercoledì dalle 17:30, nel corso di tre mesi - maggio, giugno ed ottobre - il pubblico è invitato a immergersi nell’affascinante mondo dell’opera lirica. Prima dello spettacolo, i presenti sono accolti con un momento di convivialità gustando un buon caffè, creando un’atmosfera accogliente ed informale che favorisce l’interazione e il dialogo.

L’esecuzione dello spettacolo a tema rappresenta il momento culminante della serata, dove ogni brano e scena d’opera è selezionato con cura per enfatizzarne il tema e per offrire al pubblico un’esperienza artistica indimenticabile.

opera_cafe_locandina

08/05/2024