Il 26 novembre l'anticipazione di After Futuri Digitali 2021 con un evento online

Appuntamento giovedì 26 novembre, a partire dalle 15, per l’evento online  Smart Tourism and the Global Challenge, appuntamento di anticipazione della quarta edizione di AFTER. Futuri Digitali, festival promosso da ADER- Agenda Digitale della Regione Emilia-Romagna, con Ravenna città ospitante, posticipato alla prossima primavera a causa della situazione sanitaria dovuta al Covid 19.

L’evento, a carattere internazionale, sarà dedicato alle sfide particolari che stanno interessando il settore dello smart tourism, e le città che se ne fanno promotrici, alla luce dell’attuale situazione di emergenza. 

Sul tema si confronteranno rappresentanti istituzionali, professionisti ed esperti italiani e internazionali, nell’ambito di un programma che dopo i saluti istituzionali prevede lo svolgimento di due sessioni; “A global overview: from data to sustainable tourism” (“Una panoramica globale: dai dati al turismo sostenibile”); e  a seguire“Being a capital: smart technologies for tourism and the experience of the city” (“Essere una capitale: le tecnologie smart per il turismo e l’esperienza della città”).

La diretta del convegno sarà trasmessa e liberamente visibile a partire dalle 15 sul sito  www.afterfestival.it e sui canali YouTube e Facebook del festival, con un canale dedicato per la traduzione simultanea degli interventi.

Consulta il programma

17/11/2020

Smart Tourism and the Global Challenge