Newsletter della Provincia di Salerno su Bandi, Opportunità, Formazione ed Eventi

Opportunità dall’Area Vasta è la Newsletter della Provincia di Salerno che informa la comunità salernitana (Enti, Amministrazioni, Associazioni, Organizzazioni, Imprese, Istituti Scolastici, etc) sulle opportunità finanziarie e formative offerte a livello europeo, nazionale, regionale e locale.
La Newsletter è curata dall’Ufficio Politiche Comunitarie della Provincia di Salerno ed è pubblicata con cadenza mensile.
Questa pubblicazione intende offrire un facile strumento di consultazione delle opportunità finanziarie esistenti a livello comunitario, nazionale, regionale e locale, nonché una panoramiche degli eventi programmati e delle proposte formative, d’interesse per una diversificata platea di utenti.
Le informazioni riportate, sotto forme di schede, sono sintetiche e contengono solo i dati principali (capienza del finanziamento, data scadenza, destinatari, etc.); non possono pertanto considerarsi esaustive delle opportunità attive e, per maggiori informazioni, il lettore è invitato a rivolgersi all’Ufficio Politiche Comunitarie della Provincia di Salerno.

Per ricevere ogni mese la Newsletter, richiedila con una mail all'indirizzo: politichecomunitarie@provincia.salerno.it

30/06/2021

Newsletter opportunità dall'Area Vasta